top of page

Annalisa Piroli

Mi chiamo Annalisa, sono nata a Parma nel 1982 e lì sono cresciuta.

Da marzo 2023 possiedo e gestisco "Il Passo Felpato, Luxury Hotel per gatti".

Nella vita ho fatto diverse cose… Ho studiato molto, ho vissuto altrove per qualche tempo, ho cambiato completamente strada alcune volte… Ho viaggiato tanto, più che ho potuto… ma una cosa è sempre stata costante nella mia vita: l'amore incondizionato che provo verso gli animali ed in particolar modo per i gatti, creature incantevoli, misteriose e meravigliosamente complesse.

Finalmente, grazie anche all'aiuto e al sostegno di mio marito Fabio, di mia mamma Patrizia e di mio papà Giuseppe (che vi capiterà di trovare in Hotel insieme a me) sono riuscita a realizzare un grande sogno: potermi occupare a tempo pieno dei miei gatti e soprattutto di quelli delle persone che, come me, amano viaggiare o che hanno necessità di spostarsi. Avendo provato in prima persona quanto sia difficile partire e lasciare i propri animali in gestione a qualcun altro spero, con la mia attività, di alleggerire almeno un pochino i pensieri di tanti, in modo che possano godersi appieno le meritate vacanze o fare ciò che devono, senza quella preoccupazione. Personalmente metterò tutto l'impegno possibile affinché gli animali che mi saranno affidati possano sentirsi curati, rispettati ed amati come quando sono a casa con voi!

 

Laurea in Economia Aziendale conseguita presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma (anno 2007)

Master in Management per lo Spettacolo conseguito presso SDA Bocconi e Accademia del Teatro alla Scala di Milano (anno 2009)

Operatore tecnico Zoiatrico (Assistente Veterinario/Animal Care) conseguito presso Università Popolare UPVet di Roma (anno 2024)

bottom of page